Termini e condizioni d'uso

Le seguenti condizioni si applicano a tutti gli acquisti effettuati dal sito www.gioielleriatanini.it da parte dei propri Clienti e ne è richiesta la lettura e la presa visione prima di procedere all‘acquisto. Suggeriamo di leggere le condizioni ad ogni acquisto, in quanto - nel tempo - potrebbero essere soggette a variazioni.

Le descrizioni e le immagini

Tutte le descrizioni e le immagini sono sono le più accurate possibile. I dati forniti sono - in generale - quelli indicati dalla Case produttrici. E' tuttavia possibile che alcuni dati possano differire da quelli reali dell'oggetto.
Le foto, molto spesso, sono ingrandite rispetto all'originale per consentire una migliore valutazione degli articoli proposti.
Nel caso di qualunque dubbio v'invitiamo a contattarci tramite e-mail o per telefono al numero +39 06 9968253

Ordini e loro accettazione

Gli ordini s'intendono accettati solo dopo la ricezione della conferma che verrà inviata al Cliente per e-mail. L'indirizzo di spedizione sarà quello indicato dal cliente. Nel caso consegna ad un di indirizzo diverso da quello indicato dal Cliente per la fatturazione, la Gioielleria Tanini si riserva il diritto di richiedere l'invio per fax o per e-mail della fotocopia di un documento atto a comprovare l'identità del Cliente stesso. Avvertenza: non saranno accettati ordini che prevedono la spedizione a caselle postali o ad indirizzi che non indichino il riferimento ad una persona fisica. Per il ritiro è richiesta la firma da parte di un maggiorenne

Pagamenti

I pagamenti possono essere effettuati tramite: Bonifico bancario, Carta di credito, Paypal

E' anche possibile ritirare gli oggetti ed effettuare il pagamento direttamente nella sede della Gioielleria Tanini.
Il bonifico bancario dovrà essere emesso a favore di Gabriella Tanini, Via M. Moris, 37 - 00061 Anguillara Sabazia, sul seguente IBAN: IT26C0200838880000400110953 - Swift code: UNCRITM1274 – riferito alla Banca Unicredi SpA, Via Toscanini, 1 – Anguillara Sabazia.
Per accelerare le procedure di spedizione, il Cliente potrà inviare per fax o e-mail copia dell’avvenuto pagamento con indicato il nome della banca che ha emesso il pagamento stesso e il numero di operazione bancaria (CRO)
Il pagamento tramite Paypal potrà avvenire all’indirizzo di posta elettronica info@gioielleriatanini.it

Diritto di recesso e resi

Per ottenere il recesso il cliente dovrà comunicare entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del pacco la propria intenzione di recedere dall‘acquisto. Tale comunicazione può essere inviata per e-mail a info@gioielleriatanini.it che provvederà a rispondere al cliente con lo stesso mezzo, informandolo dell‘avvenuta accettazione o meno del reso.
La gioielleria Tanini autorizzerà quindi ad inviare il pacco contenente la merce oggetto del reso.
Nel caso di smarrimento o furto del pacco, la gioielleria Tanini non restituirà i soldi all’acquirente.
Le spese di spedizione sostenute dal cliente per restituire la merce, saranno rimborsate solo nel caso in cui la restituzione dipenda da errore accertato a carico della Gioielleria Tanini. Le spese di spedizione inerenti la restituzione non saranno rimborsate in nessun altro caso.
La gioielleria Tanini provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente attraverso lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento dell‘ordine originario entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Nel caso in cui i resi merce presentino in tutto o in parte evidenti segni che la stessa sia stata danneggiata, indossata, usata o comunque modificata nei confronti dell’aspetto originale, la GioeiieriaTanini si riserva il diritto di rifiutare il reso. La confezione ed i documenti eventualmente allegarti all’oggetto acquistato, sono parte integrante del reso stesso.
Il diritto di recesso è esplicitamente escluso per oggetti appositamente creati o personalizzati su richiesta del Cliente, fatti salvi specifici accordi in merito, nella fase che precede la costruzione/personalizzazione.

Prezzi, IVA, vendite intracomunitarie, extracomunitarie e fatturazione

I prezzi sono espressi in euro , comprensivi d’IVA ed aggiornati con attenzione. Tuttavia, nell’eventualità che successivamente all’ordine dovessero emergere errori palesi nel prezzi, la Gioielleria Tanini si riserva il diritto di darne tempestiva comunicazione al Cliente che potrà valutare se portare a termine la transazione. Diversamente il Cliente potrà ritenersi non più vincolato all’acquisto. In tal caso e laddove fosse già stato perfezionato il pagamento, la Gioielleria Tanini provvederà a restituire per intero le somme corrisposte.

Vendite intracomunitarie (intra UE)

La vendita dei nostri articoli è soggetta al regime  IVA in vigore in Italia.
Per ogni acquisto, la Gioielleria Tanini emetterà  fattura che può essere scaricata direttamente dall'account cliente.

Vendite extracomunitarie (extra UE)

La vendita degli articoli non è soggetta al regime fiscale IVA vigente in Italia sulla base dell'art. 8 comm 1° lett A DPR 633/1972.
Al momento della spedizione sarà emessa una fattura accompagnatoria recante tutte le indicazioni di legge. Tale fattura costituirà anche documento di trasporto.
Gli Uffici della Dogana del Paese che riceve il pacco, possono applicare una tassa di sdoganamento del pacco
Noi non siamo responsabili per la tassa che il vostro paese può chiedevi.

Ulteriori informazioni

Potete contattarci telefonicamente e via fax al numero +39 06 996 82 53, oppure via email a: info@gioielleriatanini.it